Champions League, Atalanta 2-1 Club Brugge: il tabellino della gara

30 Settembre 2025
- di
Redazione AT
Condividi:
Atalanta-Club Brugge Champions League Atalantalive.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA CLUB BRUGGE TABELLINO - L'Atalanta supera in rimonta il Club Brugge e ottiene i primi tre punti di quest'edizione della Champions League. Al Gewiss finisce 2-1 per i ragazzi di Ivan Juric. Di seguito il tabellino della partita.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Vittoria in rimonta per Juric

Primo tempo povero di azioni da gol quello tra Atalanta e Club Brugge con entrambi i portieri abbastanza inoperosi. Tuttavia sono gli ospiti ad andare in vantaggio dopo 38 minuti con un bel gol di Tziolis approfittando di un errore di De Roon poi spostato in difesa da Juric nella ripresa per necessità virtù a causa dell'infortunio di Kossounou. Anche Bellanova è costretto a fermarsi poco dopo e non rientrerà infatti nel secondo tempo.

Nella ripresa Juric toglie i big e fa entrare i giocatori che decideranno la gara. al 74' infatti ci pensa Samardzic dal dischetto a pareggiare i conti mentre all'87 arriva anche il gol vittoria grazie a Pasalic che di testa segna dopo un buon dialogo da corner tra Bernasconi e il subentrato Musah. Atalanta che così sale a quota 3 punti in classifica dopo il ko nel primo turno contro il PSG.

Il tabellino della partita

Atalanta 2-1 Club Brugge

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou (53' Musah), Djimsiti, Ahanor; Bellanova (46' Zappacosta), De Roon, Ederson (61' Samardzic), Bernasconi; Pasalic; Krstovic (88' Brescianini), Lookman (61' Kamaldeen). All. Juric

Club Brugge (4-3-3): Jackers; Sabbe (84' Meijer), Ordonez (84' Romero), Mechele, Seys; Sandra, Stankovic, Vanaken; Forbs (74' Vetlesen), Tresoldi (63' Vermant), Tzolis. All. Hayen

NOTE:

Marcatori: 38' Tzolis, 74' rig. Samardzic, 87' Pasalic

Arbitro: Eskas (Norvegia)

Ammoniti: Musah, De Roon

Espulsi: nessuno

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down