Juventus, Allegri: "Atalanta fisica, tecnica, con buoni giocatori"

1 Ottobre 2023
- Di
Martino Cardani
Massimiliano Allegri Atalanta Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTERVISTA ATALANTA JUVENTUS- L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha rilasciato un'intervista a DAZN nel prepartita della sfida all'Atalanta del Gewiss Stadium. Ecco le sue parole.

Le parole di Allegri nell'intervista prepartita di Atalanta - Juventus

Su Kean

"Kean è un giocatore che stava bene fisicamente, purtroppo poi ho fatto altre scelte, ma oggi  sicuramente farà una buona partita. Poi è un giocatore che attacca la profondità, è un giocatore che è cresciuto molto, quindi sono molto contento".

Sulla partenza della Juventus, una delle migliori delle ultime stagioni

"Ma no, non è che non bisogna guardare la classifica, è che bisogna cercare di fare risultato domenica dopo domenica, perché dare continuità ai risultati sarebbe molto importante. Purtroppo abbiamo avuto una battuta d'arresto a Sassuolo e quindi da oggi in trasferta bisognerà cercare di fare punti".

L'Atalanta non ha punti di riferimento in attacco: cambia qualcosa in difesa per la Juve?

"L'Atalanta è una squadra che indipendentemente dal centravanti, è una squadra fisica, anche tecnica, con buoni giocatori. Koopmeiners, Lookman, De Ketelaere, quindi dobbiamo stare molto attenti, bisogna fare una partita giusta in fase difensiva, ma bisognerà essere molto bravi nella fase offensiva".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram