Ajax, Ten Hag: "L'Atalanta ha un'ottima filosofia, la chiave della gara sarà prendere l'iniziativa"

27 Ottobre 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

TEN HAG AJAX CHAMPIONS LEAGUE CONFERENZA - Queste le parole di Erik ten Hag alla vigilia del match di Champions League contro l'Atalanta, valida per la seconda giornata dei gironi.

Champions League, Ajax: le parole di Erik ten Hag alla vigilia del match contro l'Atalanta

"Noi abbiamo tanta autostima, ma l’Atalanta ha una rosa sempre più ampia e un’ottima filosofia. La chiave della gara di domani sarà relativa al fatto di prendere l’iniziativa. L’Atalanta giocherà diversamente rispetto al Liverpool, quindi anche noi giocheremo diversamente. Huntelaar domani sarà assente perchè non in condizione. Non voglio essere negativo, ma positivo. Dobbiamo ancora giocare e parlare della partita in senso ottimistico, non dire che non possiamo permetterci una sconfitta”.

Sugli olandesi presenti nella rosa dell'Atalanta

"Giocano tutti bene e sono arrivati pure in Nazionale. Giocano con grinta, anche Gosens è metà olandese. Anche il trasferimento di Lammers mi piace: sono tutti cresciuti e questo è un merito dell’Atalanta”.

Sul Covid

"È una situazione difficile, ci potranno anche essere dei cambiamenti dell’ultimo momento in merito alle questioni dell’eventuale bolla. Cerchiamo sempre di limitare i contagi. Viene chiesto tantissimo ai calciatori, può essere che questo incida anche in risultati come quelli dello 0-13 di sabato”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram