Adani esalta l'Atalanta: "È iniziato il vero campionato della Dea"

23 Settembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-sassuolo-festeggiamenti-gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA ADANI INTERVISTA - Intervenuto su Twitch nella nota trasmissione "Bobo TV", l'ex giocatore (da tempo opinionista) Lele Adani, ha parlato del momento dell'Atalanta. Ecco le sue parole.

L'intervista di Adani: il campionato dell'Atalanta

"L'Atalanta è tornata, l'ho vista andare "sopra giri" contro il Sassuolo, ho pensato che andasse di nuovo troppo forte per qualsiasi avversario. È cominciato il suo campionato. Partita mostruosa di Zapata".

Sull'arrivo di Demiral al posto di Romero

"Skrtel arrivò e dopo 20 giorni andò via. Kjaer ha fatto sei mesi ma non ha trovato spazio. All'Atalanta ti alleni molto di più. Secondo me Romero è più forte ma bisogna capire il contesto. Demiral deve dimenticare la Juve, lì si gioca in modo diverso. Devi abbandonare tutti i concetti che hai imparato: la palla scoperta si attacca in avanti, per esempio. Deve cambiare il suo modo di pensare".

Su Ilicic

"Secondo me dalla partita a Bergamo contro il Real è cambiato qualcosa. Non ha avuto più l'anima che gli permetteva di vincere le partite da solo. L'interruttore è difficile da ripristinare, va molto coccolato e gestito in modo paziente. Va aspettato, affinché ritornino i colpi e la gioia di fare calcio".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram