Magrin: "Bisogna comunque dare merito a quanto è stato fatto finora"

15 Aprile 2022
- di
Redazione AT
Condividi:
atalantalive-atalanta-leverkusen-europa-league-gian-piero-gasperini
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA MAGRIN - Dopo le due sconfitte in Serie A e l’eliminazione dall’Europa League sembra che la posizione di Gian Piero Gasperini sia in bilico. Nelle interviste post partita tra Atalanta e Lipsia il tecnico dei bergamaschi alla domanda sul suo futuro ha risposto: “Rimarrò fino a quando non darà fastidio”. Dai risultati e da queste dichiarazioni è partito un processo all’allenatore. Su questo aspetto non è assolutamente d’accordo Marino Magrin, ex atalantino. A Tuttomercatoweb.com ha parlato così. 

Magrin su Atalanta - Lipsia

"Bisogna comunque dare merito a quanto è stato fatto finora. E' chiaro che dispiace perchè ieri sera si è perso ma tutto sommato il Lipsia non ha sbagliato nulla. L'Atalanta ha cercato il pari, non ci è riuscita ma è il momento ora di stare tranquilli e sereni. C'è il campionato e spero possa essere raggiunto l'obiettivo dell'Europa".

LEGGI ANCHE ---> Serie A, Atalanta – Verona: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Magrini risponde ai dubbi su Gasperini e il futuro con l’Atalanta

"Quando si perde una partita qualche riflessione si fa per provare a migliorarsi ma su Gasp non si può dire nulla: ha fatto un ottimo lavoro, ricordiamoci dove era la squadra 5-6 anni fa. Lottava per salvezza, e all'inizio di ogni campionato si diceva che il traguardo era restare in A. Quest'anno abbiamo giocato la Champions e abbiamo provato ad entrare in semifinale di Europa League. Ripeto, dispiace essere usciti, ma il Lipsia ha dimostrato di essere forte in ogni zona del campo".

La lotta per la zona Europa in Serie A

"Tutto dipende dalla gara col Verona in programma lunedì sera. Bisogna star su col morale, è quella la gara che decide futuro. Vincendo ti può dare slancio per provare a raggiungere l'Europa".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down