Serie A, Sassuolo-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV

10 Aprile 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
atalantalive-atalanta-news-sassuolo-probabili-formazioni-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la gara di Europa League pareggiata 1-1 contro il Lipsia, l'Atalanta torna a concentrarsi in campionato. La squadra di Gian Piero Gasperini scende in campo a Sassuolo per la 32ª giornata di Serie A. Il tecnico deve fare a meno dello squalificato De Roon e degli indisponibili Toloi, Djimsiti, Ilicic e Freuler. Anche Dionisi non può contare sulla rosa al completo. Nelle fila dei neroverdi, infatti, non ci sono Frattesi (squalificato) e Obiang, fermato da una miocardite. Fischio d'inizio domenica, 10 aprile, alle ore 15 al Mapei Stadium. Arbitro dell'incontro è il Sig. Sacchi di Macerata.

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo Atalanta

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
Allenatore: Dionisi

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, Pessina, Koopmeiners, Pezzella; Malinovskyi; Muriel, Boga.
Allenatore: Gasperini

ARBITRO: Sacchi di Macerata

Dove vedere il match in TV o in streaming

La gara tra Sassuolo e Atalanta, valida per la 32ª giornata di Serie A e in programma domenica, 10 aprile, alle ore 15, è trasmessa in esclusiva su DAZN. È possibile vedere il match in TV e in streaming, scaricando l'app dedicata. La telecronaca è affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram