Atalanta - Monza, Luca Percassi: "Per la prima volta nella storia del club siamo rimasti nei primi sette posti per tutto il campionato"

4 Giugno 2023
- Di
Redazione AT
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERCASSI INTERVISTA ATALANTA MONZA - Ecco le parole dell'amministratore delegato dell' Atalanta, Luca Percassi, poco prima della sfida contro il Monza nell' intervista rilasciata a Sky Sport.

Le parole di Luca Percassi prima di Atalanta - Monza

Sui tredici anni di presidenza della famiglia Percassi

Oggi è una ricorrenza significativa per la nostra famiglia , con la prima e la seconda presidenza Percassi mio papà raggiunge la massima longevità come presidente nella storia dell'Atalanta. Da bergamaschi questo ci rende orgogliosi, sappiamo quanto affetto e quanto lavoro c'è dietro, ma anche quanta responsabilità c'è dietro questa carica, quanto i bergamaschi si identificano e vogliano bene all'Atalanta. È una grande responsabilità, ma anche un grande orgoglio per il percorso fatto, anche conoscendo quella che è la nostra dimensione.

Sulla possibilità di accedere all'Europa League

È stato un anno molto importante, per la prima volta nella storia del club, dall'inizio fino a oggi, siamo rimasti nei primi sette posti. Questo vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di importante, ma sappiamo tutti quanto questa sia una gara fondamentale, siamo molto concentrati.

Sul lungo ciclo neroazzurro

D'altra parte siamo tutti affezionati alla storia, la storia non si dimentica. Nel calcio le cose cambiano velocemente, noi come società abbiamo la responsabilità di fare le cose al meglio. Vorremmo poter fermare il tempo, ma il tempo non si può fermare. Come società dobbiamo fare le cose bene sempre rispettando la nostra identità.

Sul futuro di Gasperini

Io riprendo le parole del mister, quelle che ha detto ieri in conferenza stampa. Conta il presente è questa partita, ci giocheremo moltissimo. Deve essere comunque una grande festa per tutti. Poi da domani si penserà al futuro.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram