Gasperini: "Siamo stati bravi, il girone è tostissimo"

15 Settembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-gasperini-gian-piero-villarreal
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI VILLARREAL ATALANTA - Al termine dello spettacolare incontro di Villarreal che ha visto l'Atalanta acciuffare il pareggio all'82' dopo essere passata in vantaggio per prima all'inizio del primo tempo, Gian Piero Gasperini è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Le parole di Gasperini dopo Villarreal-Atalanta

"È un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. Siamo stati bravi sotto tutti gli aspetti, dispiace per i due gol subiti. Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. Il girone è equilibrato, lo Young Boys è una squadra di brutto rispetto e se ne accorto lo United oggi. Giocare sul loro campo sintetico è difficile. Nel finale speravamo anche di vincerla in superiorità numerica e nel finale ci ha salvato Musso, è stata una partita giocata bene da entrambe".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram