Atalanta, Malinovskyi tra Tottenham e Marsiglia

21 Novembre 2022
- Di
Martino Cardani
Malinovskyi
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALINOVSKYI MARSIGLIA TOTTENHAM CALCIOMERCATO ATALANTA- Con l'avvicinamento al calciomercato 2023, ecco che si riapre la telenovela Malinovsky, in bilico tra Tottenham e Marsiglia: pare ormai certa la sua cessione dall'Atalanta.

Atalanta, Koopmeiners: "Lavorare da squadra per rimetterci in sesto. Il Napoli? Ancora lunga..."

Calciomercato: l'Atalanta cederà Malinovsky? Tottenham e Marsiglia alla finestra

Un'offerta tra i 15 e i 18 milioni di Euro dovrebbe spingere l'Atalanta ad accettare la cessione di Malinovskyi. L'ucraino, che non ha raggiungo i livelli di rendimento della scorsa stagione, piace fin dall'estate sia al Tottenham di Antonio Conte, sia al Marsiglia di Igor Tudor.

Il Tottenham sarebbe pronto a investire sull'atalantino già nella sessione di gennaio: avrebbe infatti scelto il centrocampista offensivo come rinforzo ideale nel calciomercato di riparazione. Conte e il DS Paratici sarebbero d'accordo.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tuttavia, il Marsiglia non avrebbe mollato il sogno di portarlo in Francia. Resta da capire se i transalpini possono avere la forza per sfidare il Tottenham e soddisfare la richiesta neroazzurra di 15-18 milioni. Il mercato è ancora lontano, ed è già in fiamme.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram