Calciomercato, il Tottenham in pressing su due giocatori della Dea: la contropartita è top

21 Luglio 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-romero-cristian-calciomercato
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA GOLLINI ROMERO - C'è sempre grande fermento attorno ai giocatori atalantini di maggior talento della rosa. Spentesi, ma solo per ora, le sirene su Robin Gosens e Joakim Maehle, ora è il turno di Cristian Romero e di Pierluigi Gollini, che sarebbero finiti nel mirino di una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Calciomercato, il possibile maxi-affare col Tottenham

Il nuovo direttore dell'area sportiva del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è ben consapevole del valore della rosa bergamasca. Proprio per questo, come riferito stamane dal Daily Express, starebbe pensando ad un maxi-scambio con l'inserimento di una contropartita tecnica di grande livello. Per i due giocatori atalantini di cui sopra, Romero e Gollini, il club inglese, oltre ad una parte cash, vorrebbe offrire Davinson Sanchez, il centrale colombiano valutato 32 milioni da Transfermarkt. La trattativa non è delle più semplici, ma il giocatore degli Spurs rappresenterebbe un colpo di assoluto livello internazionale.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram