Tegola Atalanta, gli esiti degli esami di Zappacosta e Koopmeiners

5 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Zappacosta in campo a terra
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAPPACOSTA KOOPMEINERS INFORTUNI ATALANTA - Atalanta Udinese ha portato solo brutte notizie per Gasperini. Non solo il pareggio, la Dea ha visto uscire a solo circa 20 minuti dall’inizio della sfida Teun Koopmeiners, mentre Davide Zappacosta non è proprio mai entrato in campo. I due nerazzurri si sono sottoposti agli esami strumentali che hanno evidenziato l’entità degli infortuni.

Le condizioni di Zappacosta e Koopmeiners

Secondo quanto si legge nella nota del club Zappacosta ha riportato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo destro. Lo scopo dello staff medico è quello di mettere il difensore in condizione di essere disponibile per la sfida con l’Empoli in programma per il 17 marzo. 

Per Koopmeiners gli esami hanno invece evidenziato una lesione di primo grado della giunzione muscolo/tendinea del bicipite femorale sinistro. Per l’olandese si prospetta un periodo più lungo di stop che potrebbe protrarsi fino a dopo la prossima pausa per le Nazionali.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram