Zapata: "Sono contento per il gol. Campionato duro, ma non molliamo una virgola"

30 Aprile 2023
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Zapata esulta dopo il gol al Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAPATA INTERVISTA TORINO ATALANTA- Duvàn Zapata torna al gol e torna a essere decisivo per l'Atalanta nella delicata sfida al Torino. Il migliore in campo (insieme a Zappacosta) ha parlato nel post-partita nell'intervista ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole.

Le parole di Zapata nell' intervista al termine di Torino - Atalanta

Zapata sul gol e sulla vittoria dell' Atalanta contro il Torino

"E' stato un bel gol, il tiro non era così forte ma aveva la direzione giusta. Sono contento, siamo contenti per questa vittoria, è un campionato duro e nessuno vuole mollare una virgola. Il Torino è una buona squadra che cerca sempre di giocare ad alta intensità, con un buon pressing. Oggi abbiamo vinto un'altra partita importante per noi".

Zapata sulla corsa Champions dell' Atalanta

"Siamo consapevoli che le partite contano, soprattutto ora. Siamo lì, dobbiamo continuare così, dipende solo da noi. Se saremo fortunati anche in altri scontri diretti possiamo scalare altre posizioni in classifica".

Zapata sulle sue prestazioni e la mancanza della rete con l' Atalanta

"Cerco di dare il meglio in ogni partita ora che sto avendo continuità. Oggi ho trovato il gol e spero di continuare così, questi gol sono pesanti. Spero che anche Muriel si possa sbloccare così abbiamo più chance. Miglior marcatore dell'Atalanta? Non ricordarmelo... se deve arrivare arriverà. Prima della Juve abbiamo lo Spezia, una squadra che sta lottando per la salvezza".

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram