Ventura: "Sarà un campionato diverso con clamorose sorprese"

14 Settembre 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

VENTURA SERIE A INTERVISTA -Queste le parole di Gian Piero Ventura intervistato da La Gazzetta dello Sport, sulla prossima stagione di Serie A.

Serie A, l'intervista a Gian Piero Ventura

"Per una serie interminabili di variabili, sarà unica nella storia del calcio. Sarà diversa dai campionati passati, ma estremamente interessante. È una stagione che si presta a clamorose sorprese, nella quale può succedere qualsiasi cosa. E siccome non credo che stavolta la Juve farà una corsa da sola, è pure molto più affascinante. Pensiamo, ad esempio, che a sei giorni dall'inizio Juventus e Inter non hanno fatto mercato e non potranno farlo fino a quando non venderanno. Poi l’estate cortissima non permette alle squadre di fare un precampionato tradizionale obbligando a impostare una preparazione atletica del tutto diversa. Infine c’è il Covid: basta un positivo in un gruppo per fermare il lavoro tattico di preparazione".

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram