Toloi: "Sono guarito al 100%, abbiamo un gruppo consolidato e ci prepareremo al meglio"

5 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
atalantalive-rafael-toloi-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOLOI ATALANTA INTERVISTA NEWS - Queste le parole del capitano dell'Atalanta, Rafael Toloi, intervistato dal canale ufficiale della Dea, in merito alla prossima stagione nerazzurra.

Atalanta, l'intervista di Rafael Toloi

"La vacanze sono andate bene, ho potuto lavorare con mio papà nella fattoria: mi piace, mi fa riposare la mente. Sto bene, sono guarito al 100% e non voglio neanche pensare a questi infortuni. L'anno scorso ho finito con un po' di delusione per questi problemi fisici, mi è dispiaciuto. L'inizio è molto importante per tutta la stagione, adesso devo solo lavorare bene per poi fare una grande stagione. Nel calcio moderno non è facile fare tanti anni in una squadra, è molto bello iniziare la mia ottava stagione, ma non sono il solo. Abbiamo un gruppo consolidato, siamo amici, dobbiamo prepararci al meglio per la stagione e questo è un periodo importante. L'Europa? Quest'anno non ci siamo qualificati, dovremo fare bene in campionato per tornarci: sarà un campionato difficile ma l'Atalanta arriva forte".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram