Toloi: "Europa traguardo importante. Gara con l'Inter una battaglia"

26 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Rafael Toloi Inter Atalanta intervista Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOLOI INTER ATALANTA INTERVISTA - In vista della sfida di Serie A tra Inter e Atalanta, il Corriere dello Sport ha raccolto l’intervista di Rafael Toloi. Queste le parole del difensore della Dea. 

Inter Atalanta, l’intervista di Toloi in vista della sfida

"Una gara difficile perché loro sono forti, è la squadra finalista di Champions e possono vincerla, hanno una rosa forte. Sarà una battaglia, ma sicuramente arriveremo pronti per fare il nostro meglio”.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Obiettivo Europa centrato

“È un traguardo importante, non è facile, bisogna avere la giusta mentalità per ottenere questi risultati. Abbiamo un gruppo di ragazzi che lavora tanto, è merito di tutti”.

Su Gasperini

“È un traguardo importante, sappiamo che nel calcio di oggi è difficile fare tanti anni in una squadra, ma è come se fossi arrivato ieri, ho sempre la stessa motivazione. Gasperini h a sempre creduto molto in me. Sono grato per la fiducia, ho sempre fatto il mio meglio. Mi impegno, lavoro sempre al massimo”.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram