Toloi: "È fantastico essere tra le prime otto di Champions, siamo pronti!"

10 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOLOI CHAMPIONS ATALANTA PSG - Queste le parole di Rafael Toloi, difensore dell'Atalanta, intervistato dal canale ufficiale del club beragamasco.

Atalanta PSG, le parole di Toloi in vista della sfida di Champions League

"Essere tra le migliori otto d’Europa è frutto di un lavoro fantastico, fatto con serietà da tutti. Dopo un campionato per noi da record di punti e di gol, siamo pronti a giocarci la Champions incominciando da una grande partita come abbiamo sempre fatto. Siamo felici di giocare una partita di questo livello con un avversario molto forte, ma l’abbiamo preparata bene. I tifosi sono sempre al nostro fianco, sappiamo di farli felici e vogliamo fare bene anche per loro. Entriamo in campo per fare il nostro gioco, come in tutte le partite, cercando di fare risultato. Sarà bello giocare anche l’anno prossimo in Champions. È stata una Serie A particolare, ma siamo stati molto bravi battendo record di punti e gol. Complimenti a tutti i ragazzi e alla società. Ora abbiamo quest’altra chance con questa gara. Siamo pronti".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram