Bologna, Thiago Motta: "Occhio ai dettagli e facciamo del nostro meglio"

8 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Thiago Motta in piedi con le braccia incrociate presenta in conferenza stampa Atalanta Bologna
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAGO MOTTA ATALANTA BOLOGNA INTERVISTA - Queste le parole di Thiago Motta nell'intervista ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Atalanta Bologna.

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

L'intervista di Zappacosta prima di Atalanta Bologna

"Abbiamo fatto un grande lavoro, ma oggi lo lasciamo da parte. Affrontiamo una squadra che lotta per la Champions e dovremo fare una grande partita. Concentrati su quello che possiamo controllare e che possiamo mettere in pratica sul campo. Occhio ai dettagli e facciamo del nostro meglio: così, alla fine la probabilità di ottenere quello che vogliamo aumenta. Senza centravanti? Chi inizia la gara è perché lo merita. Sansone e Barrow lo hanno fatto bene e i ragazzi hanno la libertà di utilizzare gli spazi dentro la nostra organizzazione. Stiamo facendo sempre così, oggi affrontiamo una squadra di valore e dobbiamo fare una bella prestazione per ottenere quello che vogliamo. Europa? parlo solo di oggi, dopo la partita vedremo dove siamo".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram