SOCIAL, Roksana Malinovskyi e la Story della discordia: Atalanta, che ombre sul tuo mercato?

18 Agosto 2022
- Di
Martino Cardani
atalantalive-ruslan-malinovskyi-guerra-russia-ucraina
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL MALINOVSKYI ATALANTA CALCIOMERCATO- I social, si sa, sono uno dei veicoli di informazioni più potenti ed efficaci nel mondo. Nel bene e nel male. In questo caso la protagonista è la moglie del calciatore dell'Atalanta Ruslan Malinovskyi che, in una Story, è piuttosto critica su quanto sta accadendo al marito.

LEGGI ANCHE----> Ilicic vicino a lasciare l'Atalanta, si cerca l'accordo con un club di A

La Story di Roksana, Lady Malinovskyi

Dietro alla rivoluzione le scelte di Gasperini?

Il criptico finale della Story farebbe pensare quasi a "cause di forza maggiore". A livello calcistico non possono che riassumersi in due parole che, spesso, significano tutto e niente: scelta tecnica. L'Atalanta sta andando incontro a una rapida trasformazione e, viste anche le parole in conferenza stampa e ai margini degli allenamenti a porte aperte, l'artefice potrebbe essere proprio Gasperini.

Il tecnico potrebbe avere in mente una Dea più giovane, più affamata, più veloce e ancora in grado di offrire il gioco tecnico, fisico e ad alta intensità che si era smarrito nel finale della Serie A 2021/22. Per il nuovo, spesso, bisogna ripartire da zero. Ringraziando il passato, mai dimenticandolo, ma facendogli capire che la scelta giusta è quella di andare via. In tutti i sensi.

Martino Cardani

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram