Report Zingonia: ancora terapie per Scalvini, seduta di scarico per la Dea

16 Aprile 2024
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Gian Piero Gasperini
Tempo di lettura: < 1 minuto

REPORT ZINGONIA ALLENAMENTO ATALANTA- L'Atalanta ci informa del lavoro svolto dalla squadra nella seduta di oggi, 16 aprile 2024, al centro sportivo di Zingonia. Dopo la sfida contro il Verona di ieri sera la squadra è stata divisa in due gruppi di lavoro. Ecco il report sull'allenamento della Dea.

Report da Zingonia : le ultime sull'allenamento dell' Atalanta

Due gruppi distinti. Chi non è sceso in campo contro il Verona ha svolto un allenamento pomeridiano completo mentre, per chi è sceso in campo e ha giocato un buon minutaggio, si è svolta una seduta prevalentemente di scarico.

Allenamento pomeridiano completo per chi non ha giocato contro il Verona; seduta prevalentemente di “scarico”, invece, per chi è stato impiegato con un buon minutaggio ieri sera.

Ancora out Giorgio Scalvini: per lui terapie e la certezza della non convocazione contro il Liverpool. Era in tribuna ieri, Scalvini, circondato dall'affetto dei tanti tifosi dell'Atalanta che aspettano di rivederlo sul campo.

L'Atalanta tornerà in campo domani, 17 aprile 2024, alle ore 16. I primi 15 minuti della seduta saranno aperti ai media.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram