Report Zingonia: ecco l'entità dell'infortunio di Kolasinac

4 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

REPORT ZINGONIA ALLENAMENTO ATALANTA 4 MAGGIO - L'Atalanta comunica l'andamento dell'allenamento di oggi 4 maggio 2024. Presso il centro sportivo di Zingonia, la squadra si sta preparando per il prossimo impegno di Serie A contro la Salernitana. Gli uomini di Gasperini tentano di recuperare le energie dopo il match di Europa League contro l'Olympique Marsiglia. Ecco il resoconto dell'allenamento odierno.

Report Zingonia: le ultime sull'allenamento dell'Atalanta

Nel pomeriggio di oggi, i Nerazzurri si sono allenati al Centro Bortolotti di Zingonia, in vista della sfida contro la Salernitana, prevista lunedì allo stadio Arechi per la 35ª giornata della Serie A 2023-2024. Gli uomini di Gasperini hanno svolto un lavoro prevalentemente tecnico-tattico: Rafael Toloi, Emil Holm e Sead Kolasinac si sono riservati alle terapie, la diagnosi sull'entità dell'infortunio di quest'ultimo è di una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale sinistro.

Domani, domenica 5 maggio, la squadra terrà un altro allenamento pomeridiano, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse, prima di partire per Salerno.

Jacopo Maggi

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down