Pioli: "Vogliamo riscattare le due sconfitte contro di loro, su De Ketelaere..."

24 Febbraio 2024
- Di
Redazione AT
Nella foto Stefano PIoli in primo piano a bordo campo. Sullo sfondo Gian Piero Gasperini. Queste le parole del tecnico del Milan al termine di Atalanta-Milan ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza stampa.
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI MILAN ATALANTA CONFERENZA STAMPA- Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match di San Siro tra Milan e Atalanta.

Le parole di Pioli alla vigilia di Milan-Atalanta

Atalanta

“Domani partita molto importante per la classifica e per ripartire dopo la sconfitta contro il Monza. Atalanta e Inter sono le squadre che nelle ultime 10 giornate hanno fatto più punti. Troviamo un avversario che sta bene, ma stiamo bene anche noi. Vogliamo vincere e cancellare le due sconfitte aubite contro di loro in stagione”.

Recuperi

“Non so ancora niente perché non ci siamo allenati. Kalulu sta bene, completa oggi la prima settimana in gruppo e se sarà il caso lo convocherò. Sta bene anche Tomori, così come Calabria. Vanno valutato bene viste le tante partite ravvicinate”.

Gasperini e De Ketelaere

"Il lavoro di Gasperini è incredibilegli vanno fatti solo i complimenti. De Ketelaere? Ci sono tanti esempi di giocatori che nel primo anno in Italia hanno fatto male e poi sono esplosi. Gasperini è stato bravo a farlo giocare in una posizione più offensiva”.

Su Pulisic Chukwueze e Bennacer

“Pulisic e Chukwueze sono simili per caratteristiche. Christian sta facendo molto bene, mentre Chukwu deve iniziare a fare gol e assist. Bennacer sta bene, ma oggi vedremo chi schierare dal primo minuto”.

Monza

“Venivamo da 9 risultati utili consecutivi e dovevamo fare meglio, ma ora testa a domani”

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram