Percassi: "Sappiamo tutti quanto è forte l'Inter. Stagione soddisfacente"

27 Febbraio 2024
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Luca Percassi Inter Atalantaintervista Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERCASSI INTER ATALANTA INTERVISTA - Ci si prepara alla sfida tra Inter e Atalanta, recupero della giornata 21 di Serie A. Luca Percassi, amministratore delegato della Dea, ha rilasciato un'intervista a Radio Serie A per fare il punto sulla stagione e sulla sfida con i meneghini.

Verso Inter Atalanta, l'intervista di Percassi

"Siamo molto contenti, il campionato ci sta dando grosse soddisfazioni, sappiamo però che adesso si entra nella fase decisiva, da qui in avanti avremo delle gare importanti per quella che sarà la classifica finale. Belle partite che giocheremo con entusiasmo e voglia di far bene".

La sfida con il Milan

"La squadra ha fatto una grandissima partita, il Milan ha giocatori straordinari e noi abbiamo retto nonostante lo svantaggio iniziale. Magari è stata una gara meno spettacolare delle altre, ma aver fatto punti in uno stadio così è motivo di grande orgoglio. Ora ci torneremo per affrontare la prima della classe e sappiamo tutti quanto è forte l'Inter. La squadra più forte e in salute del campionato, nel suo stadio che le dà tanto"

Sul calendario

"Il mister è sempre stato abilissimo nella gestione delle risorse, abbiamo una rosa ampia per cercare di gestire al meglio i prossimi impegni. Lo faremo mantenendo sempre quella che è la nostra identità".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram