Pedullà: “L'Atalanta vuole continuare con Gasperini”

2 Giugno 2023
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Gian Piero Gasperini futuro allenatore Atalanta
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEDULLÀ GASPERINI ALLENATORE ATALANTA - A fine stagione si comincia a parlare più concretamente di quelli che potrebbero essere gli spostamenti dei vari giocatori. Questa stagione, a pochi giorni dall’apertura del calciomercato, a tenere banco sono invece i possibili spostamenti che coinvolgeranno i tecnici. Tra i dubbi ci sono anche quelli che riguardano il futuro di Gian Piero Gasperini. Alfredo Pedullà, nel suo sito, ha parlato di quello che potrebbe essere il futuro dell’allenatore dell’Atalanta.

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

Pedullà parla di cosa potrebbe succedere tra Gasperini e Atalanta

"L'Atalanta vuole continuare con Gian Piero Gasperini, magari allungando di una stagione il contratto in scadenza nel 2024. Ma per fare un passo del genere vorrebbe che l'allenatore fosse completamente convinto. E in questi giorni Gasperini non è totalmente convinto, gli dispiace una qualificazione in Europa ma non in Champions venga quasi vista come un ridimensionamento.

Gasperini sa di avere la totale fiducia della proprietà, ma vuole riflettere bene. E anche l'Atalanta ritiene che per favore un nuovo passo rinnovo l'allenatore debba essere coinvolto al 100 per cento. Possibile che l'incontro fissato per la prossima settimana, dopo la gara contro il Monza, possa essere anticipato proprio per portarsi avanti con il lavoro. Oggi l'Atalanta non ha pensato ad altri allenatori (si è parlato molto di Juric e Tudor) proprio perché la priorità è Gasperini e confida che possa incassare la totale disponibilità dell'allenatore".

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down