Pasalic rinnova con l'Atalanta: cifre e dettagli. Respinta la Roma

29 Maggio 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Mario Pasalic Atalanta Udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

PASALIC ATALANTA RINNOVO CONTRATTO - Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l'Atalanta avrebbe proposto il rinnovo di contratto a Mario Pasalic attualmente in scadenza il prossimo 30 giugno.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Proposto biennale a Pasalic: risposta positiva

L'Atalanta avrebbe proposto il prolungamento di contratto al centrocampista Mario Pasalic. Il croato è reduce da una stagione nella quale ha totalizzato 46 presenze e segnato 6 gol tra tutte le competizioni. Il contratto del giocatore ad oggi è in scadenza al prossimo 30 giugno 2025 e la proposta della Dea sarebbe quella di un biennale a cifre più o meno simili rispetto a quelle percepite oggi. Pasalic al momento sta riflettendo sull'offerta e seguiranno aggiornamenti.

Secondo Alfredo Pedullà, però, Gian Piero Gasperini potrebbe chiedere al giocatore di liberarsi a parametro zero e di raggiungerlo a Roma.

NUOVO AGGIORNAMENTO - Alla fine, Mario Pasalic ha scelto di proseguire la sua avventura con l'Atalanta. Come riferisce Tuttomercatoweb, il centrocampista croato prolungherà il suo contratto in scadenza il 30 giugno, firmando un biennale con opzione per un terzo anno a 2 milioni netti di euro a stagione. Sfuma, dunque, il possibile ricongiungimento con Gian Piero Gasperini alla Roma, dopo i rumors emersi nelle scorse ore.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down