Ouedraogo, il talentino tedesco che piace molto alla Dea

13 Aprile 2024
- Di
Redazione AT
In foto lo stemma della Dea dell'Atalanta in primo piano. La Dea starebbe seguendo il giovane talentino tedesco dello Shalke 04 Assan Ouedraogo.
Tempo di lettura: < 1 minuto

OUEDRAOGO ATALANTA SHALKE 04 CALCIOMERCATO - Un obiettivo del calciomercato dell'Atalanta sarebbe il giovane Forzan Assan Ouedraogo dello Shalke 04.

La Dea segue il talentino tedesco

Come riporta La Gazzetta dello Sport la Dea sarebbe in pole position per assicurarsi le prestazioni di un giovane talentino del calcio tedesco. Si tratterebbe del classe 2006 Forzan Assan Ouedraogo, centrocampista offensivo molto interessante in forza allo Shalke 04. Il club di Gelsenkirchen è una big del calcio tedesco che negli ultimi anni è decaduta nella Bundesliga 2. É proprio nella serie cadetta tedesca che però Ouedraogo sta mostrando cose molto interessanti, in questa stagione infatti, nonostante la giovanissima età, ha già messo a referto due gol e due assist in dodici presenze.

Cifre notevoli per un adolescente, per questo l'Atalanta dovrà fare i conti anche con l'interesse verso il giocatore di altri top club come Bayern Monaco, Lipsia e Newcastle. Non mancano anche gli estimatori del nostro calcio, la Roma di Daniele De Rossi infatti è pronta a mettere i bastoni tra le ruote alla Dea e a contendersi il giocatore.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram