Jegors Olijars: ecco il colpo delle giovanili della Dea

29 Marzo 2024
- Di
Redazione AT
In foto esultano alla vittoria di un torneo i ragazzi delle giovanili dell'Atalanta. L'Under 16 dei nerazzurri si è aggiudicata le prestazioni del giovane attaccante lettone Olijars.
Tempo di lettura: < 1 minuto

OLIJARS ATALANTA GIOVANI - L'Atalanta si riconferma ancora una squadra che fa della ricerca dei giovani uno dei suoi punti di forza: preso il giovane Jegors Olijars per le giovanili della Dea!

Olijars firma con i nerazzurri

Come riporta TuttoMercatoWeb due giorni fa la Dea si è assicurata le prestazioni del giovane attaccante lettone Jegors Olijars. Sul giocatore era forte l'interesse anche di Ajax, Atletico Madrid e Borussia Dortmund, ma a spuntarla alla fine sono stati i nerazzurri. Il giovane ha da poco compiuto 16 anni, ovvero l'età minima per firmare un tesseramento con un club italiano e si unirà all'Under 16. Olijars è anche un figlio d'arte, non calcisticamente, ma sportivamente parlando. Suo padre infatti è stato un campione di corsa a ostacoli vincendo un Europeo nel 2006 e arrivando secondo nel 2002, e una medaglia di bronzo ai Mondiali del 2008.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram