Musso: "Rispettiamo la Lazio, ma siamo qui per fare la nostra partita"

11 Febbraio 2023
- Di
Redazione AT
Categorie:
Musso in azione contro l'Empoli al Castellani
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

MUSSO LAZIO ATALANTA INTERVISTA- Poco prima della sfida contro la Lazio, il portiere argentino dell’Atalanta ha parlato in un'intervista ai microfoni di DAZN e SkySport. Gli orobici si confrontano contro la squadra di Sarri in una partita che può dire molto sul prosieguo della stagione per entrambi le compagini. Ecco quello che ha detto

Lazio-Atalanta, l'intervista di Musso

"Quando prepariamo una partita lo facciamo sempre per fare il massimo contro tutti, in Italia ci sono grandi attaccanti. Immobile è un grande bomber, ma ho fiducia nei miei compagni, in me stesso e possiamo fare una grande partita".

Le prestazioni dell'Atalanta in casa e fuori

"Si può dire tranquillamente che abbiamo fatto buone prestazioni sia in casa che fuori, non ci complichiamo la vita con molti pensieri a tal proposito. Ora come ora l'obiettivo deve essere solo far bene contro un avversario forte come la Lazio".

L'INTERVISTA A REJA

I precedenti con Immobile

"È un grande attaccante, uno dei più forti d'Italia, ma abbiamo anche noi i punti di forza e scenderemo in campo senza paura. Rispettiamo la Lazio, ma siamo a Roma per fare la nostra partita, il resto sono solo chiacchiere".

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram