Modesto: "I ragazzi hanno dato prova di grande carattere"

6 Novembre 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Francesco Modesto Atalanta Fiorenzuola U23 Serie C 2023-2024 tabellino
Tempo di lettura: < 1 minuto

MODESTO ATALANTA U23 FIORENZUOLA INTERVISTA - Queste le parole di Francesco Modesto nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali dell’Atalanta al termine della sfida di Serie C vinta dall’U23 contro il Fiorenzuola

Atalanta U232 Fiorenzuola, l'intervista di Modesto

"La verità è questa, era la nostra quinta partita in 14 giorni. I ragazzi hanno dato prova di grande carattere in tutti gli aspetti: fisico, mentale e anche nel palleggio. Abbiamo creato occasioni significative per andare a rete, e questo testimonia il loro impegno e la qualità del nostro gioco”.

Obiettivi futuri

"No, la classifica poi alla fine... guardo più il rendimento che hanno i ragazzi giorno dopo giorno, gara dopo gara. Sono concentrato sulla loro crescita e sui miglioramenti che possiamo fare. È bello vedere i ragazzi mostrare un atteggiamento così grintoso, di non mollare mai.

Abbiamo sempre mirato a comportarci bene, ma i ragazzi hanno fatto più che bene; hanno mostrato una voglia di migliorarsi che va oltre ogni aspettativa - dichiara Modesto - Ogni giorno arrivano al campo con una passione smisurata. Questo desiderio di eccellenza si riflette nei nostri risultati e ci spinge a lavorare ancora più duramente."

Motivazione

"Sì, guardare la classifica è bello, ma la nostra vera misura sarà dove finiremo a fine anno. Quello che conta è l'autostima dei ragazzi e la loro volontà di migliorare. Con ogni partita che passa, la nostra fiducia cresce e ci prepariamo per la prossima sfida. È questo spirito indomito che vogliamo mantenere”.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down