Miranchuk verso gli USA, contatti con l'Atlanta

12 Luglio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
In foto Miranchuk con la maglia dell'Atalanta. Ecco cosa potrebbe accadere nel suo futuro a Bergamo.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRANCHUK ATALANTA CALCIOMERCATO - Aleksej Miranchuk è autore di una grande stagione a Bergamo, con cifre molto importanti. Proprio queste potrebbero portare alcune squadre a bussare alla porta dell'Atalanta nel prossimo calciomercato?

Miranchuk, tra la permanenza a Bergamo e la partenza

Come riporta Calciomercato.com la stagione dell'Atalanta è stata particolarmente positiva per quanto riguarda le sue punte e i suoi centrocampisti offensivi. In particolare si è reso protagonista di una grande annata Alksej Miranchuk. Il russo ha collezionato undici assist e quattro gol in stagione, il suo miglior bottino a Bergamo finora.

Ecco dunque che sorge spontanea la domanda: queste cifre confermeranno il russo a Bergamo o potrebbero attirare squadre sul calciatore? Al momento tutte le strade sono a disposizione. Sia la permanenza all'Atalanta, soprattutto dopo i mugugni di Lookman, sia la possibilità di andare via davanti a un'offerta pari o superiore a 15 milioni.

Le concorrenti per Miranchuk

Sul giocatore, per ora, pare esserci l'interesse di Torino, Fiorentina e Cagliari. Ma in pole, scrive sempre il portare esperto di mercato, sarebbe il Genoa, che con la Dea starebbe trattando anche Zortea e Cambiaghi.

Dall'Atalanta all'Atlanta

Tutte le ipotesi sopra riportare sembra essere superate. Percé, stando a Sportmediaset la Dea avrebbe trovato un accordo con l'Atlanta United per la cessione di Miranchuk. Da parte del club di MSL ci sarebbe stata un'offerta da 11 milioni più 2 di bonus. Nelle prossime ore ne potremo sapere di più.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down