Miranchuk: i suoi grandi numeri possono aprire alla cessione?

24 Aprile 2024
- Di
Redazione AT
In foto Miranchuk con la maglia dell'Atalanta. Ecco cosa potrebbe accadere nel suo futuro a Bergamo.
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRANCHUK ATALANTA CALCIOMERCATO - Aleksej Miranchuk è autore di una grande stagione a Bergamo, con cifre molto importanti. Proprio queste potrebbero portare alcune squadre a bussare alla porta dell'Atalanta nel prossimo calciomercato?

Miranchuk, tra la permanenza a Bergamo e la partenza?

Come riporta Calciomercato.com la stagione dell'Atalanta è stata finora particolarmente positiva per quanto riguarda le sue punte e i suoi centrocampisti offensivi. In particolare si sta rendendo protagonista di una grande annata Alksej Miranchuk. Il russo ha già collezionato undici assist e quattro gol in stagione, il suo miglior bottino a Bergamo finora. Ecco dunque che sorge spontanea la domanda: queste cifre confermeranno il russo a Bergamo o potrebbero attirare squadre sul calciatore? Al momento tutte le strade sono a disposizione. Sia la permanenza all'Atalanta, soprattutto dopo i mugugni di Lookman, sia la possibilità di andare via davanti a un'offerta che verrà ritenuta congrua dalla Dea. Sul giocatore, per ora, pare esserci l'interesse di Torino e Fiorentina.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram