Malinovskyi, parla l'agente: "Tanti club su Ruslan, ma lui è felice a Bergamo"

27 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA MALINOVSKYI INTERVISTE - Ruslan Malinovskyi, tra l'altro fresco di convocazione con la sua Nazionale per le gare di Nations League di settembre, è uno dei pezzi pregiati che l'Atalanta deve proteggere in vista di possibili assalti di mercato. Come riferisce il suo stesso agente, Sergiy Serebrennikov, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, sono tante le squadre interessate al talento ucraino. Ecco un breve estratto delle parole di Serebrennikov.

Malinovskyi, le parole dell'agente

"E’ felicissimo a Bergamo, si è adattato benissimo in un paese molto diverso dal suo, come l’Italia. In questo senso, l’Atalanta lo ha aiutato tantissimo nell’inserirsi al meglio. Si trova benissimo qui, come tutta la sua famiglia. Il Covid ha colpito tutto il globo, non solo Bergamo, non è qualcosa che potevamo prevedere o controllare in qualche modo. Nonostante tutto, è rimasto accanto alla città e al club. Ruslan è soddisfatto della stagione dell’Atalanta e della sua nuova vita in Italia. Non vede l’ora di ricominciare".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram