MALDINI MILAN CALCIOMERCATO ATALANTA - Calciomercato.com dedica spazio a Daniel Maldini, figlio d'arte di casa Milan ex rossonero che dopo un'ottima stagione al Monza ne è diventato un tesserato. Stando al portale esperto di mercato e non solo, ci sarebbero molti club di Serie A interessati al profilo del giovane Maldini, in primis l'Inter. Galliani ha recentemente affermato che nessun club si sarebbe fatto avanti per sondare il terreno, ma Percassi ha detto apertamente di avere nella lista degli attenzionati il nome di Maldini.
L'obbiettivo del figlio d'arte è riconquistarsi un giorno un posto in rosa nel diavolo. Per il momento dopo le esperienze pregresse poco esaltanti con Empoli e Spezia, l'ad del club brianzolo Adriano Galliani è contento del rendimento del giocatore e sarebbe al lavoro per la sua riconferma la prossima stagione.
Nel frattempo anche Atalanta e Roma, oltre all'Inter, avrebbe espresso il proprio apprezzamento, senza però farsi ancora avanti in maniera concreta. L'eventuale acquisto del figlio d'arte farebbe contenti anche il Milan che detiene il 50% sulla futura rivendita, ma che potrebbe farsi avanti per riaverlo.
La stampa nei giorni scorsi ha riportato la notizia che il contratto del giocatore prevederebbe una clausola da 12 milioni realtiva a tutti i club italiani. Questa però vabbe solo per giugno e non per gennaio.