Luca Percassi: "L'anno prossimo sarà quello della consacrazione di Miranchuk"

25 Giugno 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA PERCASSI MIRANCHUK - Queste le parole dei Luca Percassi, Amministratore Delegato dell'Atalanta nonchè figlio del Presidente orobico Antonio, rilasciate nel corso di un'intervista a Bergamo TV.

Le parole di Percassi su Miranchuk

"Ero in riunione con il direttore sportivo Sartori e so che dopo il gol di Miranchuk si è sentito con l’allenatore. Gasperini stava vedendo la partita con una persona, aveva predetto la rete di Miranchuk alla sua prima occasione e così è stato, ha fatto una magia. Proviene da un campionato differente, è un bravissimo ragazzo il suo atteggiamento è in stile Atalanta. Siamo convinti che la prossima stagione sarà quella della sua consacrazione".

Sulle voci di mercato

"Le voci di mercato sui nostri campioni? Non so dire se siano vere o meno ma è normale che abbiamo dei calciatori che possono entrare nelle mire delle squadre. Oggi è un mercato più di chiacchiere che d’interessi, vedremo cosa accadrà. Sentiamo molta responsabilità addosso e speriamo di non deludere le aspettative".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram