LOOKMAN INTER ATALANTA OFFERTA - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Atalanta avrebbe rifiutato una prima offerta da parte dell'Inter per Ademola Lookman.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
Aggiornamento 19 luglio - La prima proposta dell'Inter per Ademola Lookman è stata respinta. Come riferisce Tuttomercatoweb, i meneghini avrebbero offerto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni. Cifra ritenuta non congrua dall'Atalanta, che vorrebbe almeno 50 milioni garantiti e una cessione a titolo definitivo. E intanto, dalla Spagna Atletico Madrid e Barcellona osservano l'evolversi della situazione.
L'Inter ha individuato in Ademola Lookman il rinforzo ideale da regalare al tecnico Cristian Chivu. Il giocatore piace ai nerazzurri per l'imprevedibilità sotto porta e la capacità di saltare l'uomo una volta entrato in area. Il giocatore secondo la rosea vorrebbe solo l'Inter e il sentimento è reciproco visto che i nerazzurri parrebbero non avere un piano B. La prima offerta da 40 milioni è stata rispedita al mittente dalla dirigenza bergamasca ma la sensazione è che sia solo l'inizio.