LOOKMAN ATALANTA CALCIOMERCATO - Lo scontro frontale con Gian Piero Gasperini, a margine dell'eliminazione dell'Atalanta dalla Champions League, ha di fatto sancito l'addio di Ademola Lookman nel prossimo calciomercato estivo.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
La Juventus continua a monitorare la situazione di Ademola Lookman all'Atalanta, ma non è comunque la squadra in pole position per l'attaccante nigeriano. Come spiega l'esperto di mercato Fabrizio Romano, al momento davanti a tutti nella corsa al classe '98 ci sarebbe il Psg. Ma ci sarebbe anche il Napoli pronto a fare cassa per poter arrrivare ai 60 milioni chesti dall'Atalanta per arrivare al nigeriano.
Come riferisce l'esperto di mercato Fabrizio Romano, il futuro dell'attaccante nigeriano è ormai segnato. Dopo il tira e molla della scorsa estate, risolto con un nulla di fatto, stavolta Lookman lascerà davvero Bergamo, una soluzione accelerata ulteriormente dallo scontro con il tecnico orobico, scaturito dal rigore sbagliato contro il Brugge, ma che, come riferisce Tuttomercatoweb, in realtà parte da molto lontano, in particolare dalla scorsa estate. Alla finestra ci sarebbero club di Premier, come Manchester United e Newcastle e la Juventus.
In particolare, scrivono dall'Inghilterra, sul nigeriano ci sarebbe già il Liverpool pronto con un'offerta da 45 milioni di euro. Ma la fitta concorrenza potrebbe portare a un'asta al rialzo dal momento che l'Atalanta ne fa una valutazione, secondo Tuttosport, di circa 60 milioni. Occhio però anche a Napoli e Juventus che starebbero monitorando la situzione.