L'ex Doni: "Ho tanti ricordi contro la Lazio. Stasera si sfideranno i due attacchi più forti della Serie A"

30 Settembre 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONI LAZIO ATALANTA INTERVISTA - Queste le parole di Cristiano Doni, ex calciatore dell'Atalanta, intervistato dal canale ufficiale della Lazio, in vista della sfida di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma tra le due squadre. Il match, con fischio d'inizio alle 20:45, è valido per il recupero della prima giornata di Serie A.

Lazio Atalanta, l'intervista all'ex nerazzurro Cristiano Doni

“Sarà sicuramente una gara intensa e spettacolare, come gli ultimi precedenti. Si affrontano due squadre con filosofie di gioco diverse ma entrambe votate all’attacco e con una qualità superiore alla media. Lazio e Atalanta hanno probabilmente i due migliori attacchi del campionato. Luis Alberto-Immobile o Gomez-Zapata? Difficile rispondere. Parliamo di giocatori incredibili, sarebbe stato stimolante giocare insieme a loro. Sono guidati da due grandi allenatori come Inzaghi e Gasperini: conosco bene Simone, è uno dei più bravi in assoluto oltre che una grande persona. Ovviamente il mio cuore però è nerazzurro e, dato che ero un centrocampista offensivo con doti di inserimento, probabilmente mi sarei trovato meglio nel sistema di Gasperini”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram