Lazio Atalanta, Immobile: "Siamo arrabbiati per i risultati. Oggi daremo il massimo"

11 Febbraio 2023
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Ciro Immobile riscaldamento in campo prima di Lazio Atalanta intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATALANTA INTERVISTA IMMOBILE - Queste le parole di Ciro Immobile, intervistato da DAZN, Sky Sport e il canale ufficiale del club romano, a pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio Atalanta.

L'intervista di Immobile prima di Lazio Atalanta

“Stasera scenderà in campo una Lazio vogliosa e affamata per ottenere il risultato. Le ultime prestazioni sono state buone, ma i risultati che sono arrivati non sono stati ottimi. Siamo un po’ arrabbiati con noi stessi per questo. Sto lavorando per tornare al massimo, sto recuperando la forma che quest’anno mi è un po’ mancata a causa degli infortuni. Mi auguro di poter fare bene nella seconda parte di stagione. Sono molto contento e orgoglioso per quello che ho fatto. È iniziato tutto dal match contro l’Atalanta, un avversario difficile, contro cui è bello giocare e che regala sempre partite emozionanti da vincere”.

Lazio, Immobile sull'Atalanta

"L'Atalanta gioca uomo contro uomo, ti mette continua pressione. Non è facile giocare con un uomo alle spalle che ti pressa, ma sappiamo come fargli male. Abbiamo studiato e vedremo come andrà a finire". 

Sugli infortuni subiti durante la stagione e le critiche

"Mi serviva allenarmi e giocare con continuità, questi stop quest'anno mi stanno martoriando. Oggi sicuramente starò meglio rispetto alle altre partite, sono riuscito a giocare con continuità i minuti concordati con il mister. Critiche? Quando perdi punti così facilmente in situazioni di vantaggio è normale che si facciano certi tipi di discorsi. Noi restiamo concentrati sull'obiettivo che è molto vicino, ci sono tante squadre che lottano ma noi non saremo da meno. La partita dell'andata come modello da seguire? Non credo, era tutt'altra Atalanta, oggi incontreremo squadra che gioca bene a calcio e che quando sta bene può mettere in difficoltà chiunque. Dovremo dare il massimo".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram