Atalanta-Napoli, Spalletti perde Kvaratskhelia

4 Novembre 2022
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Kvaratskhelia a terra dopo un contrasto
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

KVARATSKHELIA ATALANTA NAPOLI INFORTUNIO- Il big-match Atalanta Napoli perde per infortunio Kvaratskhelia, una delle più grandi sorprese di questo avvio di stagione della Serie A 2022/23. La notizia è stata diffusa proprio dal Napoli, che ne ha spiegato i motivi.

Atalanta-Napoli, Gasperini: "Il Napoli sorprende per la qualità del gioco, ma non è imbattibile"

Atalanta-Napoli, un infortunio tiene Kvaratskhelia fuori dalla gara

Il comunicato del Napoli

"La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente esercitazione tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto. Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Bergamo per episodio di lombalgia acuta. Rrahmani ha fatto terapie e palestra".

Atalanta Napoli perde un protagonista annunciato

C'era grande attesa a Bergamo per il "ciclone Kvaratskhelia". Del georgiano aveva parlato benissimo in conferenza stampa anche mister Gasperini, che stava iniziando ad approntare le contromisure necessarie. Certamente l'assenza dell'esterno di Spalletti è un enorme grattacapo in meno per l'allenatore degli orobici ma, altrettanto certamente, è un peccato che una gara di così alto profilo perda uno dei protagonisti annunciati, che prometteva spettacolo.
Si scaldano, probabilmente, Politano e Raspadori per sostituirlo.

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni e le statistiche del match

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram