Juventus, Szczesny: "Vogliamo il decimo scudetto, ma Atalanta, Napoli e Inter..."

2 Ottobre 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SZCZESNY JUVENTUS ATALANTA SCUDETTO - Queste le parole di Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, intervistato da Sky Sport.

L'intervista a Szczesny, portiere della Juventus: sulla prossima sfida con la Roma

"La partita contro la Roma è stata difficile e importante, un test di carattere. Non abbiamo giocato molto bene, ma abbiamo comunque pareggiato in inferiorità numerica contro una squadra molto forte: questi punti serviranno a fine campionato, e a noi rimane la prova di carattere. A Roma ho giocato tanto fuori area con i piedi, ma questo dipendeva dal fatto che non ci pressavano con gli attaccanti. Altre volte ci sarà da stare più bassi: ho più responsabilità nel gioco ma non è un cambiamento molto difficile".

Sull'arrivo di Pirlo

"Ha portato un concetto diverso: chiede molto palleggio, ci divertiamo e l'importante è trovare l'equilibrio giusto per portare a casa i risultati. Dal primo giorno ha iniziato a farci lavorare con intensità, soffriamo i primi giorni della settimana ma comunque ci alleniamo con il sorriso. Proviamo a fare questa stagione meglio possibile".

Sul campionato

"Dopo nove campionati di fila vogliamo arrivare a dieci, ma non sarà facile con avversari come Inter, Napoli ed Atalanta. Sarà un campionato molto equilibrato".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram