Juventus, Bonucci: "Lazio, Inter e Atalanta ci hanno spinto verso lo Scudetto"

27 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI INTERVISTA ATALANTA JUVENTUS SCUDETTO - La Juventus ha vinto il nono scudetto di fila. Al termine del match contro la Sampdoria, ha parlato Leonardo Bonucci intervistato da Sky Sport. Il difensore bianconero ha tirato in ballo anche l'Atalanta che, insieme a Lazio ed Inter, avrebbero spinto i giocatori di Maurizio Sarri a dare ancora di più per arrivare all'obiettivo primo posto.

Scudetto Juventus, Bonucci "ringrazia" Atalanta, Lazio e Inter

"È stato un campionato tenuto aperto sino all’ultimo. Sicuramente la Lazio, l’Inter e anche la stessa Atalanta ci hanno dato filo da torcere. Ci hanno spinto a raschiare tutto, tutti quei valori che hanno i giocatori di questa rosa. Per quello è stato difficile, in più la Juventus con la scelta di Maurizio Sarri ha voluto mettere a disposizione una nuova filosofia che era quella del gioco. Abbiamo unito alle sue idee la nostra voglia di arrivare in fondo all’obiettivo principale, che era lo scudetto. Nove volte di fila sono qualcosa di straordinario, di unico e di irripetibile: abbiamo fatto la storia di questa società e del calcio a livello mondiale".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram