Parola a voi! Le interviste dei tifosi della Dea nel prepartita di Atalanta-Sassuolo

17 Febbraio 2024
- Di
Martino Cardani
Categorie:
I tifosi dell'Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal nostro inviato al Gewiss Stadium di Bergamo, Martino Cardani

INTERVISTE TIFOSI GENOA ATALANTA- Ci siamo! Nella giornata numero venticinque della Serie A 2023/2024 l'Atalanta ospita il Sassuolo, al Gewiss Stadium. Il nostro inviato è riuscito a intercettare i tifosi della Dea nei pressi dello stadio. Ecco le loro, anzi, le vostre parole nelle nostre interviste!

Le parole dei tifosi dell' Atalanta nelle interviste prima della sfida al Sassuolo

Gianluca sullo stato di forma dell' Atalanta. Può continuare?

"Sono molto fiducioso, la squadra sta bene e penso che affronterà questa fila di partite difficili con grande grinta e carattere".

Gianluca sulla rosa dell' Atalanta e la qualità dei cambi: la chiave per i successi?

"Si penso che avere più di 11 titolari sia una cosa fondamentale soprattutto in Europa dove i ritmi sono molto elevati e avere un sostituto all’altezza potrebbe essere anche la mossa vincente durante la partita".

Giulia sull'addio di Muriel all' Atalanta

"Muriel ha scritto una parte di storia dell’Atalanta e vederlo andare via sicuramente dispiace perché oltre al valore calcistico, i tifosi si erano affezionati anche alla sua persona. Gli auguro il meglio per la sua carriera e per la sua vita".

Giulia sul ritorno di El Bilal

"Sicuramente ha dimostrato di avere una grande personalità, perché rientrare dopo così tanto tempo e segnare subito è da gran giocatore, penso che aiuterà la squadra e dimostrerà il suo valore giornata dopo giornata".

Leonardo Chiari &
Martino Cardani

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram