Inter - Atalanta: dove vederla in TV e streaming

25 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Inter Atalanta dove vederla Serie A 2022-2023 - microfono Sky
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ATALANTA DOVE VEDERLA - È arrivato il momento del big match tra Inter e Atalanta, ma dove è possibile vederla? Il match valido per la giornata 37 di Serie A con fischio d’inizio sabato 27 maggio alle ore 20.45 è trasmesso in diretta da DAZN. 

Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone.

Match trasmesso anche sulle reti Sky ai canali:

  • Sky Sport Uno, 201
  • Sky Sport 4K, 213
  • Sky Sport, 251

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

Inter Atalanta dove vederla in streaming

La sfida tra Inter e Atalanta è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. 

La telecronaca da Torino

La telecronaca di Inter Atalanta per DAZN è stata assegnata a Stefano Borghi e Andrea Stramaccioni. Le voci di Sky sono invece quelle di Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani. Cronaca testuale in diretta della sfida anche su Atalantalive.it.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram