Il Ppau torna a parlare: "L'Atalanta mi annoia, già so che vincerà. Il mio addio? Volevo una big"

7 Maggio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAPU GOMEZ SIVIGLIA INTERVISTA - Il Papu Gomez, ex Capitano della Dea ceduto a gennaio al Siviglia, ha rilasciato un'intervista a DAZN. Ecco le sue parole.

L'intervista al Papu Gomez: la scelta di andare a Siviglia

"Non potevo finire in campionati scarsi, tipo Arabia Saudita o in Major League. L’anno scorso sono stato votato come miglior centrocampista della Serie A: dovevo andare in una grande squadra. L'Atalanta? Alcune partite non le guardo, perché mi annoio: so che finiranno 3 o 4 a zero. Bergamo mi manca, come mi mancano le passeggiate in Città Alta e mangiare a casa degli amici".

Sull'andamento della Liga

"Il Real Madrid, che dobbiamo affrontare fuori casa domenica, ha avuto una crescita incredibile, il Barcellona anche. Noi ci siamo trovati con loro a lottare per il titolo e questa è la fase decisiva: dopo mancheranno sole 3 partite, nel weekend si affrontano quelle in zona Champions con l’Atletico a ospitare i blaugrana. Il mio amico Leo Messi non si aspettava che l’avrei raggiunto in Spagna…".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram