Atalantalive.it a Roma all'Hilton per gli ultimi giorni di calciomercato

30 Agosto 2023
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Hilton Roma calciomercato Atalantalive.it
Tempo di lettura: 2 minuti

HILTON ROMA CALCIOMERCATO - Ci siamo quasi. Il calciomercato estivo sta per giungere al termine. Molti club hanno già concluso le loro operazioni, altri invece potrebbero regalare sorprese dell’ultimo minuti. Per questo la redazione di Atalantalive.it è presente a Roma, all'Hilton Rome EUR per raccontarvi in diretta tutte le trattative che, tra 31 agosto e 1 settembre 2023 trasformeranno le rose delle squadre di Serie A e per partecipare all'evento di chiusura delle trattative. Il nostro inviato non vi farà mancare aggiornamenti e interviste ai protagonisti di questa due giorni infuocata! Tra entrate, uscite e colpi di scena, solo su Atalanalive.it puoi vivere tutto il calciomercato minuto per minuto!

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

Calciomercato: segui la diretta di Atalantalive.it dall'Hilton di Roma

"Il 31 agosto e 1 settembre 2023 Roma vedrà riuniti direttori sportivi, agenti e collaboratori sportivi all’Hotel Hilton Rome Eur La Lama in viale Europa 287, per dar vita agli ultimi „colpi di mercato“ della sessione ufficiale estiva.
Prosegue con la chiusura estiva l’edizione romana del calciomercato. La prima edizione è andata molto bene, in questa seconda, l’obiettivo è di continuare con una crescita in termini di contenuti, perché siamo convinti che la chiusura del calciomercato debba diventare un accentratore e catalizzatore di nuove idee e allo stesso tempo saper coinvolgere un target sempre più importante e integrato. Oramai le sessioni finali di calciomercato non sono solo l’occasione per la compravendita di calciatori ma anche e soprattutto un momento di confronto, di riflessione e di aggiornamento su temi fondamentali del mondo del calcio. Sono stati invitati nei vari workshop il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, il Presidente FIGC Gabriele Gravina, il Presidente AIC Umberto Calcagno, la Vice Presidente Vicario CONI Silvia SALIS, oltre a esponenti politici, operatori di mercato e professionisti del settore".

Il comunicato ufficiale di ADICOSP, Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down