Gosens: "Vittoria fondamentale per il quarto posto"

2 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOSENS ATALANTA NAPOLI INTERVISTA - Una vittoria fondamentale per il quarto posto. Ne è convinto Robin Gosens che, al termine del match vinto dall'Atalanta contro il Napoli grazie anche ad un suo gol, parla ai microfoni di Dazn.

Atalanta Napoli 2-0, l'intervista di Gosens

"Sono contento, quest'anno tutti i palloni che tocco in area vanno dentro. Sono contentissimo soprattutto per la vittoria, che conta tantissimo per il campionato. Sono felice di aver dato il mio contributo con il gol. Noi vogliamo pensare partita dopo partita. Abbiamo vinto sette gare di fila ed è un bel segnale, vuol dire che abbiamo lavorato bene. Vogliamo dare una gioia alla nostra gente".

Oggi nessun gol subìto

"Sì, finalmente. Contro il Sassuolo, Gollini aveva fatto una grandissima partita e aveva preso gol alla fine. Oggi abbiamo fatto bene soprattutto in difesa, loro hanno tirato solo da fuori, per il resto non hanno creato tante opportunità. Siamo felici perché in settimana abbiamo lavorato su questo".

Secondo tempo più convinto dell'Atalanta, cosa è successo nell'intervallo?

"Abbiamo detto che nel secondo tempo poteva esserci un calo perché c'è caldo. Noi siamo usciti bene e abbiamo fatto due gol".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram