Gosens, Ambasciatore del calcio tedesco 2020: il Comunicarto dell'Atalanta

20 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA GOSENS - Prestigioso riconoscimento per Robin Gosens, il difensore goleador della Dea protagonista di una stagione strepitosa. L'esterno tedesco ha infatti ricevuto il premio di "Ambasciatore del calcio tedesco 2020", frutto delle preferenze online raccolte dall'organizzazione Deutscher Fussball Botschafter. Ne ha dato notizia l'Atalanta con una nota ufficiale sul proprio sito. Lo stesso Gosens ha poi commentato con entusiasmo l'importante investitura rilasciando delle dichiarazioni sul profilo del club.

Le parole di Gosens

"Sono molto felice e orgoglioso di questo premio perché è un riconoscimento che viene dato a chi fa qualcosa di speciale e porta in alto il calcio tedesco nel mondo. E vedere i nomi che ho preceduto quest'anno, campioni del calibro di Podolski o Kroos ad esempio, o che mi hanno preceduto nelle edizioni passate, mi riempie ancora più di orgoglio: vuol dire che stai facendo veramente bene se tante persone hanno scelto il tuo nome. Questo premio lo vedo come un frutto del tanto lavoro fatto finora. L'altra cosa che mi rende particolarmente felice, è che il voto è arrivato proprio dalla gente: significa che in tanti ti vogliono bene e apprezzano quello che stai facendo. E poi l’aspetto più importante è lo scopo sociale di questa iniziativa visto che si potrà aiutare anche un'organizzazione benefica a mia scelta".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram