L'Atalanta osserva Gharbi, stellina del PSG

16 Febbraio 2024
- Di
Martino Cardani
Gharbi in azione con il PSG.
Tempo di lettura: < 1 minuto

GHARBI PSG ATALANTA CALCIOMERCATO- L'Atalanta osserva il mercato. E, si sa, strizza l'occhio ai giovani talenti sparsi in giro per l'Europa, che la Dea è sublime nel far maturare e crescere. L'ultima idea dei nerazzurri, riportata dalla stampa francese, sarebbe Ismael Gharbi, stellina del PSG. Troppo presto per parlare di calciomercato, ma la pista è decisamente interessante.

Calciomercato Atalanta : seguito Gharbi del PSG

Ismael Gharbi è un trequartista classe 2004 molto duttile: può giocare anche esterno o, se necessario, scalare a centrocampo. Insomma, una tipologia di calciatore molto gradita a Mister Gasperini che, proprio sul cambio di posizione di alcuni giocatori (vedi Pasalic), ha portato la rosa a uno stato di forma e di competitività eccellente nella stagione 2023/24.

In prestito, nella stagione corrente, allo Stade Lausanne, in Svizzera (ultimi nela massima divisione elvetica), Gharbi ha nazionalità franco-spagnola e milita nell'Under 19 delle Furie Rosse, dopo aver giocato per l'Under 18 francese.

Ha esordito nel PSG a maggio 2022, ma non sembra che la squadra della capitale sia interessata a riportarlo a casa. Sarà probabilmente, venduto in estate. La Dea osserva e valuta, stando ben attenta a molte squadre della Bundesliga, molto interessate al gioiellino.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram