GENOA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - L’Atalanta vola in trasferta. Questa volta ci si trasferisce non lontano per affrontare il Genoa. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Gasperini e Vieira potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 17 maggio alle ore 20:45.
Numerose le assenze per Veira che ha raccolto una squadra in crisi e l'ha portata a metà classifica. Questo però non è il miglior momento per i liguri che hanno conquistato un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro giornate giocate.
GENOA (4-2-3-1)
Allenatore: Vieira.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cornet, Cuenca, Malinovskyi, Miretti, Ekuban, Matturro
L'Atalanta si presenta alla sfida con diversi recuperati anche se perde Cuadrado, ma nonostante questo Gasperini dovrebbe puntare sull'11 titolare visto in campo con il Monza e Roma con alcune novità vista la squalifica di Djimsiti. Kossounou torna dal primo, arretra De Roon che lascia il posto a centrocampo a Pasalic. Nonostante le difficoltà e le fatiche di fine stagione, Gasperini punterà sulla consueta intensità e aggressività della sua squadra per mettere in difficoltà il Genoa.
ATALANTA (3-4-1-2)
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Squalificati: Djimsiti
Indisponibili: Scalvini, Scamacca, Kolasinac, Cuadrado, Posch
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca della sfida è stata assegnata a Riccardo Mancini e Alessandro Budel.