Gasperini: "Litigi con Juric? Sì, una volta è successo"

4 Dicembre 2023
- Di
Redazione AT
Nella foto Gasperini e Juric si salutano prima dell'inizio di una partita. L'allenatore dell'Atalanta ha raccontato un aneddoto di quando il mister del Torino era un suo giocatore.
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI JURIC TORINO ATALANTA - In conferenza stampa, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha ricordato un aneddoto riguardo al uso rapporto e ai trascorsi con l'allenatore del Torino Ivan Juric, il quale è stato prima suo giocatore poi anche collaboratore.

In vista di Torino - Atalanta, Gasperini racconta di un litigio col suo ex giocatore Ivan Juric

"Se ho mai litigato con Juric? Una volta, ai tempi di Crotone, nei primi giorni. Voleva andare via era un calciatore superiore alla Serie C, io volevo a tutti i costi che rimanesse. In un derby di Coppa Italia lui non voleva giocare, e io non lo impiegai. Vincemmo quella partita, dal giorno dopo rientrò in formazione. Quella tra me e Juric è una bella storia: insieme abbiamo vinto il campionato a Crotone, poi ci siamo ritrovati a Genova, vincendo pure lì. Con lui ho vissuto tanti anni, l'ho avuto sia da calciatore che da collaboratore. Ha sempre avuto lo spirito di chi gioca per la squadra".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram