GASPERINI GENOA ATALANTA POSTPARTITA - L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita del Ferraris dopo la vittoria per 2-3 contro il Genoa.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sul gol di Retegui
"Non entro nel merito perché ci sono delle immagini, ognuno può giudicare. Per fortuna non c'erano esigenze particolari di classifica, non si è accorto nemmeno Thorsby del passaggio. Retegui ha fatto un campionato straordinario, per la qualità di gol fatti: avrei preferito non avesse fatto gol in questa situazione ma in altre. I suoi gol sono stati molto pesanti per la stagione che abbiamo fatto. Ora deve pagare una bella cena, a me e ai suoi compagni".
Il futuro di Gasperini sarà ancora all'Atalanta?
"Stasera non è il momento giusto, siamo molto preparati a chiudere il campionato domenica in casa col nostro pubblico perché queste stagioni vanno festeggiate molto bene. In casa non abbiamo avuto gli stessi risultati che in trasferta ma il pubblico ci ha sempre sostenuto. L'Atalanta farà la Champions per la quinta volta nelle ultime sette stagioni, nelle altre ha fatto l''Europa League".
Sulla crescita di Palestra
"Lui ha tutte le caratteristiche per essere un giocatore importante, è molto giovane e sta migliorando sia nella fase difensiva che in quella finale: è un ragazzo di grande prospettiva, è molto resistente e potrà darci grosse soddisfazioni".