Gasperini: "Contro l'Inter una gara impegnativa, ci dirà il nostro stato di forma"

7 Novembre 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI ATALANTA INTER CONFERENZA - Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, alla vigilia del match contro l'Inter.

Atalanta Inter, la conferenza stampa di Gasperini

“Servono adeguamenti per il momento che stiamo vivendo, perché prendiamo dei gol di troppo e serve quindi maggior attenzione. Questo, però, non significa stravolgere della squadra. La partita contro l'Inter? È impegnativa per tutte e due le squadre, sarà difficile. Arriva in un momento giusto, prima della sosta, chiude una fase complicata per ogni squadra. Ci dirà il nostro stato di forma. L'Inter è un’ottima squadra. Come tutti sta vivendo periodo di alti e bassi, ma è una big. Siamo in una buona posizione di classifica, la Champions è ancora tutta da giocare. Questi i tasti su cui battere”.

Sulle assenze

"Mancherà anche Palomino, oltre a Gosens e de Roon”.

Su Miranchuk

“Sta fisicamente bene, si sta allenando. In questo momento la necessità è nel reparto del centrocampo e in difesa, quindi non è la priorità in questo momento”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram